BEBE’

Strapazzami di Coccole

In fotografia li definiamo “sitter”, sono i bambini dai 6 agli 11 mesi circa che, imparando a stare seduti da soli, non si preoccupano più di doversi reggere per non cadere e sono, quindi, liberi di interagire con l’ambiente che li circonda.

Sono curiosi, dolcissimi e buffi.

Sorrisoni, smorfiette a non finire, sguardi seri o impegnati a giocare con qualcosa rendono la sessione bebè davvero unica e divertente.

CONTATTACI

Un piccolo piedino lascia l'impronta più grande nei nostri cuori...

Le nostre sessioni bebe’ sono interamente dedicate ai vostri piccoli e come per tutti i nostri servizi fotografici, la nostra attenzione rimane sul soggetto. Per questo l’uso di elementi di distrazione è ridotto al minimo.

I bebe’ offrono una gamma di faccine buffe, smorfie, sguardi che illuminano e grandi sorrisi che rendono ogni sessione un’esperienza indimenticabile soprattutto per i genitori.

Lasciamo i piccoli giocare e esplorare lo spazio intorno a loro, e adoriamo quando si perdono concentrati in quello che fanno e con noi i loro genitori.

Consigliamo di eseguire la sessione babe’ tra 6 e 11 mesi di vita periodo in cui i bimbi iniziano a stare seduti con sicurezza e questo permette loro di interagire con l’ambiente intorno a loro in piena autonomia.

Realizziamo i nostri servizi sia in studio che in esterna. Riteniamo fondamentale rispettare  il gusto di ogni famiglia, per questo nei periodi più caldi diamo la possibilità di realizzare la sessione anche in esterna.

CONTATTACI

Box Informazioni

QUANDO?

Questa sessione è pensata per i bebè tra i 6 e 11 mesi, quando cioè i bambini cominciano a stare seduti da soli. Valutiamo con i genitori il momento ideale

DOVE?

La sessione bebè può essere svolta nel nostro studio, a Montesilvano (Pe).
Nel periodo estivo si può scegliere di fare la sessione in esterna, in una location da concordare insieme.

COME SI SVOLGE?

Per le nostre sessioni ci prendiamo il tempo necessario affinché i bambini si sentano a loro agio con noi, per questo la durata della sessione varia dai 30 minuti ai 60 circa.