MATERNITA’

Dolce Attesa

La maternità è un momento unico, ricco di emozioni e cambiamenti.

La gravidanza rappresenta un periodo delicato per la donna che, se da un lato vive la gioia dell’arrivo di una nuova vita che riempirà di amore e gioia il suo cuore e quello del partner, dall’altro c’è la difficoltà nel riconoscere il proprio corpo che cambia.

Cerchiamo di offrire ad ogni donna un’altra prospettiva del proprio corpo, catturando, attraverso la nostra fotografia, la bellezza del loro essere donna in un meraviglioso corpo così prezioso.

CONTATTACI

La Maternità è un periodo unico nella storia di una Famiglia

Il periodo della gravidanza ovviamente coinvolge tutta la famiglia, perciò le nostre sessioni includono partner, fratellini e sorelline.

La coppia si trova immersa in nuove emozioni e sensazioni da riconoscere e gestire. Proprio perché è inripetibile, il nostro desiderio è fermarlo per voi nel tempo.

Consigliamo di eseguire la sessione maternità tra la 28esima e 32esima settimana di gestazione, periodo in cui la pancia è ben delineata, ma, allo stesso tempo, è poco stancante per la mamma dedicare un’ora o due al servizio fotografico.

Realizziamo i nostri servizi sia in studio che in esterna. Riteniamo fondamentale rispettare ogni persona, facendo sentire chiunque a proprio agio, per questo decidiamo insieme alla futura mamma i giusti outfit che la valorizzino.

CONTATTACI

Box Informazioni

QUANDO?

Consigliamo di realizzare la sessione Maternità tra 28 e 32 settimane di gravidanza. Per questo invitiamo a prenotare con alcune settimane di anticipo.

DOVE?

La sessione Maternità può essere realizzata nel nostro studio, in esterna in una location concordata con i clienti in base ai loro gusti e aspettative, o una combinazione delle due.

COME SI SVOLGE?

La sessione fotografica di Maternità può avere una durata che variare da 30 minuti a circa 2 ore, questo dipende dal tipo di sessione scelto, e prevede un minimo di due cambi d'abito.